Estratto di carota e mela

da Patrizia Saccente
image_print
Da quando ho il mio fantastico spremiagrumi Kuvings   ho migliorato la mia vita, posso finalmente iniziare la giornata con succhi freschi, posso farli anche al mattino molto presto senza preoccuparmi di dover svegliare tutto il vicinato, finalmente ho trovato un estrattore ottimo che tra le innumerevoli qualità ha quello di essere silenziosissimo.
E’ arrivata l’estate e si fa a gara per avere una tintarella perfetta,  sapevate che ci sono alimenti che favoriscono l’ abbronzatura? Un’ abbronzatura perfetta passa anche dall’ interno della nostra pelle attraverso il consumo di cibi specifici che aiutano ad ottenere un colorito uniforme, rapidamente e più a lungo.
Cibi ricchi di beta-carotene è la sostanza che aiuta il nostro organismo a  produrre melanina, tra questi cibi troviamo le carote per questo oggi vi propongo un buonissimo e semplicissimo succo di carote e mele, a volte è sorprendente quanto poco tempo occorra per realizzare una deliziosa bevanda ricca di sostanze nutritive.
Questa bevanda si chiama “Il Campo” di Jay Kordich, il juiceman, ed è stato il suo preferito per 60 anni, ritiene che questo succo gli abbia salvato la vita.
Il succo di carota e male  può servire come base per l’aggiunta di piccole quantità di verdure più potenti, come spinaci, ravanelli e barbabietole.

Ingredienti: 4 carote 2 mele

Se siete alla ricerca di un ottimo estrattore vi inserisco il link dove a mio parere potete trovare i migliori prodotti in commercio  http://www.ukjuicers.com/
Auguro una buona tintarella a tutti e ricordatevi di proteggervi sempre dal sole con creme super protettive.
Al prossimo succo
kiss kiss da Natureat

You may also like

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »